Enjoy Saffron è un e-commerce di prodotti a base di zafferano (crocus sativus) raggiungibile all’URL https://www.enjoysaffron.com
Enjoy Saffron è di proprietà della Iucunda food & wine, che ne detiene la piena titolarità, e l’esclusiva gestione della piattaforma enjoysaffron.com 
Enjoy Saffron  permette all’Utente che ha accettato i Termini e le Condizioni d'uso, qui di seguito specificate, di offrire, vendere e comprare prodotti attraverso la piattaforma enjoysaffron.com
DEFINIZIONI
“Utente”: s’intende il cliente del sito e il consumatore dei prodotti del Merchant;
“Merchant” è il fornitore, produttore della merce.
“Ordine”: s’intende la conclusione dell’acquisto tra l’Utente e il Sito.
Il Merchant dichiara di avere le licenze ed i permessi necessari alla distribuzione, alla produzione ed al commercio come stabilito dalla legge italiana e da quella comunitaria , nonché di essere in possesso di eventuali requisiti e certificazioni necessarie all’esportazione e alla vendita nei Paesi dell’Unione Europea ed extracomunitari.

1) CONDIZIONI GENERALI D'USO

Sei pregato di leggere attentamente le presenti condizioni generali d'uso ("Condizioni Generali d'Uso") prima di utilizzare i Servizi erogati dalla Iucunda food & wine. L'utilizzo dei Servizi Iucunda è regolato nei termini ed alle condizioni di seguito riportate. La fruizione dei Servizi Iucunda e dei contenuti offerti da Iucunda Food&Wine , con sede in Roma, Italia, Via Giacomo Giri 3, p.iva 05468230650 , presuppone l'integrale conoscenza e l'incondizionata accettazione delle clausole sottoelencate.  

A) DIRITTO D'AUTORE, DIRITTI SU BANCHE DATI E SUI CONTENUTI

Tutti i contenuti presenti o resi disponibili attraverso i Servizi Iucunda sotto forma di testi, grafiche, loghi, pulsanti di icone, immagini, file audio, download digitali, raccolte di dati e software, elenchi o altre banche dati, sono di proprietà di Iucunda Food&Wine  o dei suoi fornitori di contenuti e sono protetti dalle leggi Italiane e dalle leggi internazionali in materia di diritto d'autore e diritti sulle banche dati. Non è concesso scaricare e riutilizzare testi e materiale fotografico prodotti da Iucunda Food&Wine senza l’espresso consenso scritto di Iucunda Food&Wine  ed i contenuti eventualmente autorizzate ed utilizzati dagli utenti devono riportare chiaramente l’autore (Iucunda) e reindirizzare ad una delle pagine del sito Iucunda.it. Sei a conoscenza del fatto che Iucunda Food&Wine non ha obbligo di controllo rispetto: a quali utenti accedono ai Servizi di Iucunda; a quali contenuti accedi attraverso i Servizi di Iucunda; a quale effetto i contenuti possono avere su di te; a come potresti interpretare o utilizzare i contenuti; a quali azioni potresti intraprendere come risultato all'esposizione dei contenuti. Accettando le presenti condizioni generali d'uso, manlevi Iucunda Food&Wine  da tutte le responsabilità legate all'acquisizione o alla non acquisizione dei contenuti accessibili attraverso i Servizi di Iucunda. I Servizi di Iucunda potrebbero contenere informazioni che potrebbero essere considerate da alcune persone offensive e/o inappropriate. Iucunda Food&Wine  non è responsabile dell'accuratezza delle informazioni, delle descrizioni, delle raccomandazioni fruibili attraverso i suoi Servizi.

B) MARCHI

Il materiale grafico, i loghi, le intestazioni di pagina, i pulsanti delle icone, i caratteri ed i marchi di servizio inclusi o messi a disposizione attraverso uno qualsiasi dei Servizi Iucunda sono marchi o segni distintivi di Iucunda Food&Wine . I marchi e i segni distintivi di Iucunda non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi che non siano di Iucunda, in modo tale da generare confusione tra la clientela o in qualsiasi modo che possa denigrare o screditare Iucunda. Tutti gli altri marchi non di proprietà di Iucunda Food&Wine  che compaiono su uno qualsiasi dei Servizi Iucunda sono di proprietà dei rispettivi titolari, che possono essere o meno collegati, connessi a Iucunda o sponsorizzati da Iucunda.
 I servizi offerti da Iucunda food & wine sono i seguenti:

A) SERVIZI DI SPONSORIZZAZIONE AZIENDA

Le aziende, associazioni e cooperative, presenti sul sito Iucunda.it  sono presentati attraverso una "vetrina virtuale", consistente in contenuti audio-visivi (ad es. foto, video e audio) e in contenuti testuali (ad es. descrizione prodotti e/o azienda). 
Tali contenuti sono creati appositamente dalle aziende e proposte da Iucunda Food&Wine che ne conserva i diritti di possesso ed utilizzo, nonchè sfruttamento economico. 
Qualsiasi altro contenuto di proprietà dell’azienda che sia messo a disposizione di Iucunda Food&Wine  per la pubblicazione dello stesso nelle pagine Iucunda o sui diversi canali gestiti da Iucunda Food&Wine (pagine social, blog, ecc), implica tacitamente il rilascio a Iucunda Food&Wine di piena autorizzazione all’utilizzo con ampia liberatoria.

B) SERVIZI DI PAGAMENTO

Iucunda Food&Wine  fornisce ai propri Utenti, tramite la piattaforma enjoysaffron.com, sistemi di pagamento agili e sicuri. L’Utente, contestualmente alla creazione dell’ordine,  paga immediatamente l'intera somma dovuta tramite Paypal e tutti i sistemi di pagamento implementati alla piattaforma, secondo il regolamento di ciascuna delle società di emissione e gestione delle carte di credito. 
In caso di transazioni di pagamento non riconosciute dall’Utente, quest'ultimo dovrà seguire la procedura stabilita da ciascuna società emittente la carta di credito per quanto attiene alle regole di rimborso e/o storno di transazioni già avvenute (cd.chargeback), escludendosi ogni responsabilità da parte di Iucunda Food&Wine. 
L’Utente entro 48 ore dalla ricezione della merce ha facoltà di segnalare eventuali problematiche ed avviare una procedura di reclamo o rimborso secondo le modalità espresse, ovvero:
nella sezione apposita accessibile attraverso i dati (email e password) dell’utente stesso;
tramite il form della pagina contatti, inserendo all’interno del messaggio il numero di ordine e la fattura in allegato;
inviando email inserendo il numero di ordine in oggetto e fattura in allegato all’indirizzo customer@enjoysaffron.com
In mancanza di formalizzazione, le richieste di rimborso non possono essere gestite dal team incaricato di Iucunda.
Iucunda Food&Wine non è responsabile dell'eventuale uso fraudolento delle carte di credito, ma s’impegna nel pieno della professionalità a proteggere dati sensibili dell’Utente con l’aiuto di software, e risorse umane  
Iucunda Food & Wine valuterà, attraverso il suo team interno, eventuali reclami e procedure di rimborso.

C) VERIFICHE 

Potremo effettuare, direttamente o attraverso soggetti terzi, gli accertamenti che riterremo necessari per convalidare le informazioni che l'Utente fornisce. Anche se possiamo prendere misure per verificare l'identità dei nostri Utenti, non possiamo garantire, e non garantiamo, l'identità di alcun Utente. Non siamo tenuti a prendere misure atte a verificare l'identità di altri Utenti del Servizio.

D) IL TUO ACCOUNT

L'indirizzo e-mail e la password che l'Utente sceglie verranno utilizzati per accedere e utilizzare il Servizio e per inviare comunicazioni. La password e qualsiasi chiave di accesso o altra credenziale di accesso sono le "Credenziali". L'utente è tenuto a mantenere la segretezza e la sicurezza delle proprie Credenziali. L'Utente non può comunicare le proprie Credenziali a terzi (che non siano autorizzati a usare l'Account). L'Utente avvia le transazioni utilizzando le proprie Credenziali. Dopo aver acconsentito a un'autorizzazione di pagamento o a un ordine, L'Utente non potrà revocare l'autorizzazione o diversamente revocare il consenso all'esecuzione della transazione. In caso di compromissione delle Credenziali, l'Utente è tenuto ad avvisarci tempestivamente scrivendo nella sezione “contatti”, in modo da poter sospendere l'Account presso il nostro Servizio ed evitare transazioni non autorizzate.
Potremo ritardare, sospendere o rifiutare una transazione, in qualsiasi momento, da parte di un Utente o altrimenti sospendere un Account, nel caso in cui riterremo si stiano verificando una transazione o un utilizzo dell'Account non autorizzati, fraudolenti, contrari ai regolamenti Iucunda, sospetti o altrimenti insoliti, tenuto conto delle transazioni avvenute in precedenza e dei nostri controlli antifrode.

E) DIRITTO DI RECESSO

Il Diritto di Recesso consiste nella possibilità da parte del consumatore di recedere, entro quattordici giorni lavorativi, da qualunque acquisto effettuato a distanza e ricevere il rimborso totale della spesa sostenuta per l'acquisto senza alcuna penalità, proprio come disposto nel DLgs 185 del 22/05/99 ove rientrano ovviamente anche gli acquisti effettuati via Internet. Le uniche spese non rimborsate saranno quelle di spedizione, che rimango escluse dalla disciplina di cui al decreto legge 185/99.
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatti salvi i casi di esclusione previsti al successivo. Per esercitare tale diritto, il Cliente dovrà inviare a Iucunda Food&Wine una comunicazione entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei Prodotti.
Dopo aver effettuato l'acquisto, qualora ci si voglia avvalere dell'esercizio del diritto di recesso necessita procedere nella seguente modalità:
Entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviare lettera raccomandata con avviso di ricevimento a: Iucunda Food&Wine Via Giacomo Giri 3, 00167 Roma (Italia).
1. Anticipare la comunicazione via e-mail all’area “contatti” 
2. L'operatore dopo aver ricevuto la chiamata o la mail provvederà a fissare appuntamento per il ritiro del pacco che deve tassativamente contenere tutti gli elementi come da precedente elenco sopra citato.
3.Iucunda Food&Wine dopo la verifica dell'integrità̀ di tutti le componenti del prodotto e dei relativi elementi accompagnatori, procederà con il rimborso dell'importo pagato fatta eccezione delle spese di spedizione, il rimborso sarà accreditato entro 14 giorni dalle verifiche di cui sopra.
Il diritto si applica al Prodotto acquistato nella sua interezza; pertanto qualora il Prodotto sia composto da più componenti o parti non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del Prodotto acquistato.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
1. Mancanza dell’imballo originale.
2. Assenza di elementi integranti del prodotto.
3. Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.
Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di alimenti che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente. 
Il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi, ai sensi dell’art. 59 DLgs 21/2014:
- ordine di prodotti da parte di un cliente non consumatore e/o che richiede fattura
- ordine di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati;
- ordine di prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
- ordine di prodotti sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute o che sono stati aperti dopo la consegna.
Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati Lei, in particolare, è informato ed accetta che tra i prodotti che “rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente” rientrano sia tutti i prodotti alimentari (inclusi vini, alcolici e bevande) sia i cosmetici, in quanto la caratteristiche e le qualità di tali tipi di prodotti sono soggetti ad alterazione anche in conseguenza di una conservazione non appropriata. Pertanto, per motivi igienici e di tutela dei Clienti, il diritto di recesso è applicabile unicamente per i prodotti acquistati sul sito che possono essere restituiti a Iucunda Food&Wine e rimessi in commercio senza pericoli per la salute dei consumatori.

2) L'UTILIZZO DEI SERVIZI IUCUNDA E DEL TUO ACCOUNT

Ti impegni a non fruire dei servizi forniti da Iucunda in modo improprio o contrario alle disposizioni di Legge e regolamentari ed alle norme di Etica e di buon uso dei servizi di rete. In particolare, ti impegni a non:
Violare le leggi in vigore o le nostre Regole;
Diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il sito o i suoi Utenti
Compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e che possano interferire con il corretto utilizzo del nostro sito;
Duplicare e/o creare account diversi dal proprio, intestandoli a nomi fittizi o in parte con dati comuni ad altri utenti già registrati.
Se usi i Servizi Iucunda, sei tenuto a mantenere riservati il tuo account e la tua password e a controllare l'accesso al tuo computer, e accetti, nei limiti consentiti dalle disposizioni di legge applicabili, di essere ritenuto responsabile di tutte le attività che verranno effettuate con il tuo account e la tua password. Ti impegni a prendere tutte le precauzioni necessarie per garantire che la tua password rimanga sicura e riservata e ti impegni a informarci immediatamente nel caso tu abbia motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della tua password, o nel caso in cui la tua password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato. Sei tenuto ad assicurarti che i dati che ci fornisci siano corretti e completi e a comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni che ci hai fornito. 
Ci riserviamo il diritto di impedire l'accesso al sito e/o ai Servizi Iucunda, di sospendere o chiudere un account, di rimuovere o modificare i contenuti del sito a nostra discrezione, in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali d'Uso o delle linee guida o delle politiche applicabili.

3) RECENSIONI, COMMENTI, COMUNICAZIONI E ALTRI CONTENUTI

E’ consentito ai soli utenti registrati pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purchè il contenuto non sia illecito (ovvero osceno, abusivo, intimidatorio, diffamatorio, non violi la privacy, i diritti di proprietà intellettuale o non sia in altro modo offensivo verso Iucunda e/o terzi o deplorevole e non sia o comunque non contenga virus, propaganda politica, sollecitazione commerciale, catena di Sant'Antonio, e-mail di massa o qualunque altra forma di spamming). Non potrai utilizzare un indirizzo di posta elettronica falso, fingere di essere un'altra persona o soggetto o in altro modo mentire in merito all'origine di altro contenuto. Ci riserviamo il diritto (ma non abbiamo alcun obbligo di agire in mancanza di una segnalazione nella sezione “contatti” completo in ogni sua parte) di rimuovere o modificare tale contenuto. 

4) LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Faremo del nostro meglio per assicurare che l'accesso ai Servizi Iucunda sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il tuo accesso ai Servizi Iucunda potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi. Tenteremo di limitare la frequenza e la durata di queste sospensioni e limitazioni.
Tu farai uso del servizio messo a disposizione da Iucunda Food&Wine nella consapevolezza che quest'ultimo non garantisce alcunchè in ordine alla identità, la capacità giuridica, la serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto delle offerte, la veridicità e l'accuratezza delle descrizioni fornite.
Ti assumi inoltre ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al tuo sistema informatico dall'uso del Servizio.
Utilizzando il servizio, previo consenso ai fini della Privacy come da apposito modulo, puoi ricevere da terzi materiale pubblicitario alla cui provenienza e contenuto Iucunda è del tutto estranea e di cui non si assume alcuna responsabilità.
Iucunda Food&Wine non sarà responsabile per (i) perdite che non siano conseguenza della nostra violazione delle presenti condizioni generali o (ii) per ogni perdita di opportunità commerciale (inclusi mancati utili, ricavi, contratti, risparmi presunti, dati, avviamento o spese inutilmente sostenute) o (iii) qualsiasi altra perdita indiretta o conseguente che non fosse stata ragionevolmente prevedibile, sia da te che da noi, nel momento in cui hai iniziato ad utilizzare i Servizi Iucunda. Non saremo responsabili per qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i tuoi diritti derivanti dalla legge ed in particolare il tuo diritto di ricevere i beni acquistati entro un termine ragionevole ovvero di essere rimborsato in caso di mancata consegna per circostanze derivanti da caso fortuito o per cause di forza maggiore. Le disposizioni di legge vigenti in alcuni stati potrebbero vietare le limitazioni di responsabilità ora indicate. Nel caso in cui tali disposizioni risultino applicabili, le limitazioni di responsabilità ora indicate non avranno effetto e potrebbero esserti riconosciuti ulteriori diritti. Nessuna delle previsioni qui contenuta limita od esclude la nostra responsabilità in caso di morte o danni alla persona procurati da nostra negligenza o causati da dolo o colpa grave.

5) SOGGETTI UTILIZZATORI DEI SERVIZI IUCUNDA

Iucunda Food&Wine identifica come soggetti utilizzatori dei Servizi Iucunda le seguenti macro-categorie (Utenti Iucunda):
a) Compratori B2C senza personalità giuridica: da considerarsi persone fisiche e dunque non dotati di personalità giuridica e specificatamente tutti i potenziali visitatori di enjoysaffron.com;
b) Compratori B2B dotati di personalità giuridica: da considerarsi esclusivamente soggetti dotati di personalità giuridica che operano nello specifico in qualità di (i) importatori/esportatori (ii) negozianti (iii) distributori (iv) ristoratori (v) società di catering (vi) commercianti di vario genere.
 OBBLIGHI PER I MERCHANT
Il Merchant dovrà fornire a Iucunda Food&Wine le informazioni personali garantendone la veridicità, completezza e precisione.Tutti i dati del Merchant saranno trattati ed utilizzati da Iucunda Food&Wine nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell'Informativa sulla Privacy.
Il Merchant si assume ogni responsabilità del prodotto che vende e delle informazioni commerciali che fornisce al team Iucunda per la pubblicazione.
Iucunda Food&Wine non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati al Merchant o a terzi.
OBBLIGHI PER I COMPRATORI B2C e/o B2B
Con il termine "COMPRATORI B2C e/o B2B" si intende la categoria di soggetti sub b) (definita sopra) che hanno la facoltà di registrarsi su enjoysaffron.com.
Nel caso in cui procedano alla creazione di una propria pagina personale per usufruire dei Servizi Iucunda, l'accesso ai Servizi di Iucunda è possibile solo dopo la conclusione della procedura di registrazione on line, con la quale l’Utente B2C e/o B2B dichiara espressamente di aver letto, capito ed accettato le presenti condizioni d'uso, nonchè le condizioni relative alla Privacy e a seguito dell'approvazione dei contenuti da parte di Iucunda. Al termine della procedura di registrazione, l’Utente B2C e/o B2B riceverà una mail di conferma alla propria casella di posta elettronica opportunamente indicata in fase di registrazione.
L’Utente B2C e/o B2B dovrà fornire a Iucunda Food&Wine le informazioni personali richieste dal Servizio, impegnandosi altresì a mantenerle aggiornate e garantendone la veridicità, completezza e precisione. Tutte le informazioni fornite all'atto della richiesta di registrazione originale saranno incluse nei dati di registrazione. Tutti i dati di registrazione dell’Utente B2C e/o B2B saranno trattati ed utilizzati da Iucunda Food&Wine nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge, così come indicato nell'Informativa sulla Privacy.
L’Utente B2C e/o B2B risponde direttamente del contenuto delle sue pubblicazioni o comunicazioni e commenti ed in caso di segnalazioni negative da parte di altri Utenti, Iucunda Food&Wine ha la facoltà di prendere provvedimenti contro di questo.
L’Utente B2C e/o B2B si obbliga a non turbare, direttamente o tramite terzi, in alcun modo il Servizio. Iucunda Food&Wine non potrà in alcun modo essere considerata responsabile del contenuto illecito, illegittimo, mendace, impreciso delle richieste ad altri utenti, impegnandosi l’Utente B2C e/o B2B a tenere indenne e manlevare Iucunda Food&Wine da qualsiasi richiesta al riguardo.
Iucunda Food&Wine non risponde in alcun modo dei danni o del mancato guadagno causati all’Utente  B2C e/o B2B o a terzi.
L’Utente B2C e/o B2B è responsabile del contenuto dei propri messaggi, ed in generale di tutte le interazioni con altri Utenti, compresi l'eventuale l'utilizzo della sezione “Recensioni” nel rispetto di tutte le disposizioni di leggi vigenti e delle Condizioni generali d'uso di Iucunda.
L’Utente B2C e/o B2B si impegna a comunicare a Iucunda Food&Wine , tramite la piattaforma enjoysaffron.com ogni riuscita transazione ed eventualmente a compilare un modulo in cui inserire i dati della transazione stessa, compresi giudizi sulla controparte da sottoporre sotto forma di Rating.
L’Utente B2C che usufruirà per scopi non professionali o aziendali di altri servizi di Iucunda si considererà a tutti gli effetti di legge come un "consumatore" finale, con applicazione quindi, per quanto possibile, della normativa di cui al Codice del Consumo (D.lgs. 6 settembre 2005, n. 206 e successive modificazioni).

6) SERVIZI

La sola registrazione sul sito enjoysaffron.com da parte dell'Utente dà diritto all'utilizzo gratuito dei servizi Iucunda.
Le modifiche del presente contratto, comunicate nelle modalità di cui sopra, si presuppongono accettate dagli "Utenti" con il successivo utilizzo della piattaforma.
Gli Utenti che non accetteranno le nuove proposte di Iucunda verranno cancellati dal sito in quanto la mancata accettazione prevedrà la risoluzione ex lege del presente contratto.

7) LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 

Le presenti condizioni d'uso sono regolate e devono essere interpretate secondo la Legge Italiana.
In caso di controversie attinenti l'interpretazione e l'applicazione delle presenti condizioni generali d'uso e/o eventuali inadempimenti o disservizi imputabili a Iucunda Food&Wine e le relative controversie, saranno devolute al Foro del luogo ove ha la sede legale Iucunda Food&Wine.
Le eventuali controversie tra gli utenti relativamente agli acquisti effettuate tramite la piattaforma enjoysaffron.com saranno regolate dalle rispettive condizioni generali di acquisto. 

8) MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI ED INTEGRAZIONI DELLE CONDIZIONI

Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio anche senza preavviso. In tal caso il Contratto si intende risolto senza diritto di indennità o rimborso alcuno delle parti. In particolare, ci riserviamo il diritto di modificare i Servizi Iucunda, le politiche, le presenti Condizioni Generali d'Uso e i Termini del Servizio in qualsiasi momento per offrire nuovi prodotti o servizi o per adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari. Sarai soggetto alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali d'Uso di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzi i Servizi Iucunda. Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
Ci riserviamo, dunque, il diritto di modificare, integrare e/o annullare in tutto o in parte le condizioni generali. Nell'ipotesi di cui sopra, ci impegniamo a portare a conoscenza dell'utente le modifiche contrattuali mediante le modalità espresse al paragrafo 6. La modifica costituirà un apposito allegato sostitutivo che viene a formare parte integrante del contratto. Il successivo utilizzo del servizio comporterà l'automatica accettazione delle nuove condizioni contrattuali.
In caso di un tuo inadempimento ad uno degli obblighi descritti nelle Condizioni generali d'uso ci riserviamo il diritto di sospendere e/o interrompere il Servizio, nonchè rifiutare ogni e qualsiasi futura richiesta da parte tua di utilizzo dello stesso. Ci riserviamo, comunque, di assumere le opportune iniziative giudiziarie sia in sede civile che penale a tutela dei propri diritti e dei diritti dei terzi.

9) MINORI

Non vendiamo prodotti ai minori. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare i Servizi Iucunda solo coinvolgendo un genitore o un tutore.

10) DURATA E RISOLUZIONE

DURATA
Questo Contratto è efficace a partire dalla data in cui ti registri per aprire un Account presso di noi su enjoysaffron.com 
RECESSO DA PARTE DELL’UTENTE
Fatto salvo quanto diversamente concordato in forma scritta, puoi recedere da questo Contratto in qualsiasi momento contattando il servizio clienti e chiudendo il tuo Account 

11) CESSIONE DEL CONTRATTO

L’Utente consente espressamente che Iucunda sostituisca a sè un terzo nei rapporti derivanti dal presente contratto.

12) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE APPLICABILE, NOI E LE NOSTRE AFFILIATE (E RISPETTIVI DIPENDENTI, AMMINISTRATORI, AGENTI E RAPPRESENTANTI) DECLINIAMO QUALSIASI RESPONSABILITà PER DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, PUNITIVI O CONSEGUENTI DERIVANTI DA O CONNESSI A QUESTO CONTRATTO, AL SITO ED AI MATERIALI IUCUNDA O AL SERVIZIO (INCLUSA L'IMPOSSIBILITà DI UTILIZZARE IL SERVIZIO). INOLTRE, E FERMO RESTANDO QUANTO PRECEDE, NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE APPLICABILE, NOI E LE NOSTRE AFFILIATE (E RISPETTIVI DIPENDENTI, AMMINISTRATORI, AGENTI E RAPPRESENTANTI) DECLINIAMO QUALSIASI RESPONSABILITà PER DANNI DERIVANTI DA O CONNESSI AI SERVIZI O PRODOTTI ACQUISTATI O ALLE TRANSAZIONI STIPULATE ATTRAVERSO IL SERVIZIO. FATTE SALVE LE DISPOSIZIONI DELLA SEZIONE 5 DELLE PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO E NEI LIMITI PREVISTI DALLA LEGGE APPLICABILE, IN NESSUN CASO LA RESPONSABILITà AGGREGATA NOSTRA O DELLE NOSTRE AFFILIATE (E RISPETTIVI DIPENDENTI, AMMINISTRATORI, AGENTI E RAPPRESENTANTI) DERIVANTE DA O CONNESSA A QUESTO CONTRATTO O ALLE TRANSAZIONI QUI CONTEMPLATE, PER CONTRATTO, FATTO ILLECITO (INCLUSA A TITOLO ESEMPLIFICATIVO RESPONSABILITà PER COLPA O DANNO DA PRODOTTO), GARANZIE, O AD ALTRO TITOLO, POTRA’ SUPERARE L'IMPORTO DEL RICARICO DA NOI APPLICATO IN RELAZIONE ALL'UTILIZZO DEL SERVIZIO NEI TRE (3) MESI IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI L'EVENTO CHE HA DATO LUOGO ALLA RICHIESTA DI RISARCIMENTO.
Fermo restando quanto precede, in nessun caso noi o le nostre Affiliate potremo essere ritenuti responsabili nei tuoi confronti per inadempimenti o ritardi da parte nostra (o dei nostri dipendenti, agenti o rappresentanti) nell'esecuzione degli obblighi previsti da questo Contratto, nei casi in cui tale inadempimento o ritardo sia dovuto a circostanze anomale e imprevedibili al di fuori del nostro controllo e le cui conseguenze non avrebbero potuto essere evitate nonostante tutti i ragionevoli sforzi volti a prevenirle, o nei casi in cui siamo vincolati ad altri obblighi dalla legge applicabile. Le leggi vigenti in alcuni stati o giurisdizioni non ammettono limitazioni alle garanzie implicite, o l'esclusione o la limitazione al risarcimento di determinati danni. Nel caso in cui tali leggi fossero applicabili, alcune o tutte le esclusioni o limitazioni di responsabilità potrebbero non applicarsi, e tu potresti avere diritti ulteriori rispetto a quelli previsti da questo Contratto. La nostra responsabilità e quella delle nostre Affiliate è limitata nella misura massima consentita dalla legge.