I tempi di consegna di 24/72 ore sono da considerarsi non vincolanti per Iucunda Food&Wine, pertanto i tempi di consegna potranno eccedere le 12/72 ore.
L’utente può visualizzare attraverso il tracking code lo stato di avanzamento della spedizione.
L’Utente ha 48 ore dalla consegna per presentare un reclamo e/o richiedere il rimborso del prezzo formalizzando la sua richiesta utilizzando le apposite sezioni dedicate.
In ogni caso Iucunda Food&Wine risponderà di eventuali danni, perdite e/o avarie o furti della merce nei limiti del valore della stessa, con esclusione di qualsiasi danno indiretto e/o per mancato guadagno o per altra causa.
Al fine di una buona riuscita della Spedizione, è necessario indicare un indirizzo dove sia presente qualcuno che possa ricevere la spedizione e un recapito telefonico per consentire al corriere e al nostro Servizio Clienti di contattare l’acquirente.
Ponete la massima attenzione nel verificare che il numero di colli consegnati dal corriere sia lo stesso di quelli citati sul documento di consegna del vettore, controllando anche lo stato fisico degli imballi. Nell’eventualità che individuiate un possibile problema di integrità, apponete la firma di RISERVA SPECIFICA descrivendo il motivo nel massimo dettaglio sul documento di consegna del vettore (es: accettato con riserva per: colli schiacciati, colli mancanti, imballo danneggiato, cartone bagnato etc...). Solo attenendosi alle modalità sopra riportate, le spese di sostituzione, riconsegna e rimborso saranno a carico di Iucunda food&wine.
Se vuoi approfondire consulta la nostra politica sulla spedizioni, al seguente link:

spedizione